Persone fragili, Patriarca sarà venerdì a Pavullo per un convegno

Persone fragili, Patriarca sarà venerdì a Pavullo per un convegno
0 commenti, 20/09/2017, da , in Dai parlamentari

Il deputato modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali, venerdì 22 settembre, sarà a Pavullo per partecipare a un convegno dal titolo “Comunità e benessere dei cittadini fragili” organizzato dall’impresa sociale “Francesco e Chiara” e dal Servizio sanitario regionale. L’on. Patriarca avrà il compito di parlare della riforma del Terzo settore che ha seguito, in questi anni, in Parlamento.

“Comunità e benessere dei cittadini fragili: un difficile equilibrio tra complessità e sostenibilità”: è questo il titolo del convegno che si terrà, la mattina di venerdì 22 settembre, a Pavullo, e a cui è stato invitato a portare il proprio contributo il deputato modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali della Camera. L’incontro è stato organizzato dall’impresa sociale “Francesco e Chiara” e dal Servizio sanitario regionale. Si parlerà della politica sociale-sanitaria regionale a favore della popolazione anziana, del piano nazionale delle demenze, del sostegno alla figura del caregiver. Edoardo Patriarca farà il punto sulla riforma del Terzo settore, che ha seguito, in questi anni, in Parlamento, in particolare sulle opportunità e le nuove prospettive che si aprono una volta che la riforma sarà compiutamente operativa.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *