Molestie, Gruppo Pd “Vicinanza alla ragazza aggredita”

Molestie, Gruppo Pd “Vicinanza alla ragazza aggredita”
0 commenti, 16/09/2017, da , in Modena

Il Gruppo consiliare del Pd di Modena esprime vicinanza alla ragazza aggredita nella zona del parco e alla sua famiglia e, al contempo, esprime ferma condanna di questo gesto di violenza. Il Gruppo garantisce, quindi, massimo impegno sul fronte sicurezza. Ecco la nota del Gruppo Pd:

“Come Gruppo consiliare del Pd di Modena siamo a fianco alla ragazza aggredita e alla sua famiglia. Le donne, e a maggior ragione le giovani, devono potersi muovere liberamente in città, senza il timore che possano accadere questo tipo di “agguati”. Per queste ragioni, ribadiamo tutto il nostro impegno affinché fatti simili non possano ripetersi. Chiediamo alle forze dell’ordine e agli organismi deputati di rafforzare il presidio e il controllo di una zona così centrale, luogo di passaggio assiduo per chi vuole raggiungere il centro storico, così come occorre intensificare le iniziative di animazione e rivitilazzione del parco, affinché possa continuare ad essere luogo d’aggregazione per la nostra comunità E’ necessario mantenere alta la guardia e rafforzare il contrasto ai bivacchi e allo spaccio. Come Gruppo Pd ci impegniamo a vigilare che vengano presi i provvedimenti necessari”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *