Congresso, Lucia Bursi “Non mi ricandido, grazie a chi mi ha affiancato

Congresso, Lucia Bursi “Non mi ricandido, grazie a chi mi ha affiancato
0 commenti, 16/09/2017, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi ha ufficializzato, di fronte all’Assemblea e alla Direzione provinciale del Pd riunite a Ponte Alto, la sua intenzione di non ricandidarsi alla guida del partito modenese. Le assemblee le hanno tributato un caloroso applauso e gli ormai ex presidenti dell’Assemblea Venturini e della Direzione Molinari l’hanno ringraziata per l’apprezzato lavoro svolto. Ecco la sua dichiarazione:

“Oggi, con gli adempimenti formali adottati dagli organismi competenti, inizia ufficialmente il percorso congressuale provinciale del partito modenese. Colgo l’occasione per ufficializzare la mia intenzione di non riproporre la mia candidatura per la guida del partito. E’ stata un’esperienza importante, coinvolgente e appassionante, che auspico di aver condotto con la responsabilità politica, la serietà e l’impegno che un ruolo così delicato richiede. Voglio ringraziare coloro che, in questi quattro anni, mi hanno affiancato con abnegazione e passione, a cominciare dal tesoriere provinciale Valter Reggiani e dai componenti della Segreteria. Non è ancora il tempo di tracciare bilanci che, peraltro, prima della fine del mandato sicuramente farò proseguendo su quella linea di trasparenza che è stata uno dei principi guida del mio mandato. Grazie a tutti coloro che mi hanno affiancato e buon congresso a tutti”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *