Glem Gas, Pd San Cesario “Si cerchi soluzione condivisa”

Glem Gas, Pd San Cesario “Si cerchi soluzione condivisa”
0 commenti, 15/09/2017, da , in Dai Circoli

Il Pd di San Cesario esprime preoccupazione per la situazione che si è creata alla Glem Gas, dopo il licenziamento di una lavoratrice, e auspica che si possa trovare al più presto una soluzione condivisa della vertenza. Ecco la nota del Pd di San Cesario:

“Il Pd di San Cesario sul Panaro avendo appreso dai quotidiani locali dell’agitazione in atto alla Glem Gas, esprime preoccupazione per la situazione che si è creata, solidarietà ai lavoratori scesi in sciopero a difesa della lavoratrice licenziata, e auspica che sia istituito al più presto un tavolo istituzionale di confronto che consenta di chiarire e risolvere le esigenze organizzative e di mercato dell’azienda e di ricomporre la vertenza in atto tutelando i diritti dei lavoratori nel rispetto delle normative vigenti.
L’azienda è una realtà molto importante per l’economia del nostro territorio e, anche nel recente passato, ha dimostrato nella stipula del contratto aziendale, capacità di relazioni con le maestranze e lungimiranza di vedute su incentivi, flessibilità e organizzazione del lavoro, trovando una fattiva collaborazione nelle rappresentanze sindacali. Il nostro auspicio è che anche in questa vertenza prevalga lo spirito collaborativo e di confronto già dimostrato e che la tensione in atto sia stemperata al più presto”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *