Lucia Bursi “Cordoglio per la scomparsa di Luciano Guerzoni”

Lucia Bursi “Cordoglio per la scomparsa di Luciano Guerzoni”
0 commenti, 11/08/2017, da , in Segreteria, slider

E’ scomparso all’età di 82 anni Luciano Guerzoni, ex parlamentare ed ex presidente della Regione Emilia-Romagna. Il cordoglio del segretario provinciale del Pd Lucia Bursi:

“Desidero esprimere, a nome mio e di tutto il partito, profondo cordoglio per la scomparsa del senatore Luciano Guerzoni, politico e amministratore che ha contrassegnato con il suo impegno e il suo lavoro la storia locale e nazionale della sinistra modenese dal dopoguerra a oggi. Nonostante gli incarichi che, per anni, lo hanno portato fuori da Modena – prima a Bologna come presidente della Regione e poi a Roma come parlamentare per quattro legislature – ha sempre curato con certosina attenzione il rapporto con il territorio: tutti coloro che avevano bisogno di parlare con lui sapevano di poterlo trovare, almeno un giorno a settimana, nel suo ufficio in Federazione. Sentite condoglianze alla famiglia. La camera ardente a Terracielo Funeral Home sarà aperta da oggi pomeriggio alle ore 15.00, i funerali si terranno lunedì 14 agosto alle ore 10.00”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *