Bosco Albergati, venerdì Savina Reverberi ricorda la madre Gabriella

Bosco Albergati, venerdì Savina Reverberi ricorda la madre Gabriella
0 commenti, 03/08/2017, da , in Dai Circoli

La figura della partigiana Gabriella Degli Esposti raccontata dalla figlia Savina Reverberi: è in programma la sera di venerdì 4 agosto, alla Festa di Bosco Albergati, la presentazione del libro “Gabriella Degli Esposti, mia madre”.

“Gabriella Degli Esposti, mia madre”: è in programma per la sera di venerdì 4 agosto, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area boscata di via Lavichielle, la presentazione del libro scritto da Savina Reverberi sulla madre, la partigiana torturata e uccisa Gabriella Degli Esposti, simbolo della Resistenza al nazi-fascismo. La presentazione del libro si terrà, nello Spazio politico, a partire dalle ore 21.00. L’evento è stato organizzato insieme all’Anpi di Castelfranco Emilia. Variegato il menù dello spettacolo. In piazza “Il centro della Terra” pianobar con Cristian. Alla Balera si esibisce l’orchestra di Cristina Benini, mentre allo Spazio Giovani “Il sottobosco” è di scena la band “Palco numero cinque”. Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *