Bosco Albergati, incontro con il segretario nazionale Pd Renzi

Bosco Albergati, incontro con il segretario nazionale Pd Renzi
0 commenti, 25/07/2017, da , in Dai Circoli

Mercoledì 26 luglio il segretario nazionale del Partito democratico presenterà, alla Festa di Bosco Albergati, il suo nuovo libro “Avanti, perché l’Italia non si ferma.”

Continua la Festa di Bosco Albergati con un incontro politico e culturale alla presenza del Segretario nazionale del Partito democratico, Matteo Renzi. Sarà l’occasione per incontrare i volontari della festa e presentare al pubblico il suo libro “Avanti, perché l’Italia non si ferma”. “Questo libro non è solo un diario personale, una riflessione sulla sinistra o il programma del governo che verrà. Più di tutto, è la condivisione di idee, emozioni e speranze che spesso si sono perse nel racconto della comunicazione quotidiana. I risultati ottenuti e gli errori commessi. Il viaggio tra passato e futuro di un’Italia che non si ferma. Che vuole andare avanti.” Un’occasione di confronto e discussione in merito agli argomenti di maggiore attualità che riguardano il nostro Paese.  L’appuntamento è, dunque per mercoledì 26 luglio alle ore 21.00 allo spazio politico presso la festa di Bosco Albergati, allestita in via Lavicchielle.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *