Bosco Albergati, 25 luglio: Orchestra Comandini, Tabarroni e EGO

Bosco Albergati, 25 luglio: Orchestra Comandini, Tabarroni e EGO
0 commenti, 24/07/2017, da , in Dai Circoli

Prosegue, nell’area boscata di via Lavicchielle, la Festa de l’Unità di Bosco Albergati. Di seguito il programma di martedì 25 luglio

Oggi, lunedi 24 luglio, giornata di riposo per la Festa di Bosco Albergati, che, dopo aver registrato ingressi record nel primo weekend della Festa, torna attiva da domani 25 luglio dando il via alla seconda settimana. Domani sera, infatti, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area verde di via Lavichielle, l’appuntamento è in balera alle ore 21 con la musica dell’Orchestra Edmondo Comandini oppure, sempre alle 21, nella Piazza Centro della Live DJ musica anni 60-70, boogiewogie e balli di gruppo insieme a Renato Tabarroni. A partire dalle ore 22.00 nello spazio giovani “Il sottobosco” va in scena il rock degli EGO. Nell’area Mercado Latino invece Domi da Bahia e DJ El Gato, alle ore 21.30. L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito. Nel corso della serata sarà attiva l’area “bambini felici e contenti” con babydance, truccabimbi, bolle di sapone e tanti giochi per i più piccoli.  Come sempre amplia anche l’offerta gastronomica: saranno aperti, dalle 19.30 tutti i ristoranti eccetto la fattoria del bosco.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *