Marano sul Panaro, torna la Festa de l’Unità dal 21 al 30 luglio.

Marano sul Panaro, torna la Festa de l’Unità dal 21 al 30 luglio.
0 commenti, 20/07/2017, da , in Dai Circoli

Venerdi 21 luglio prende il via, presso il Parco delle Bocce, la Festa de l’Unità di Marano sul Panaro. La Festa rimarrà allestita per due fine settimana, fino al 30 luglio. In programma tanta musica.

Torna, per due fine settimana, la Festa de l’Unità di Marano sul Panaro. Sarà allestita presso il Parco delle Bocce dal 21 al 30 luglio. Musica, balli e divertimento in programma tutte le sere. L’intrattenimento musicale è il filo conduttore di tutti i giorni di Festa. Il cartellone vede in programma il 21 luglio l’Orchestra di Giacomo Zanna, il 22 luglio il concerto del gruppo Emilio e i Notturni, il 23 luglio il concerto del gruppo Over 60. La prima settimana di festa si concluderà lunedi 24 luglio con il concerto di Lalo e Betta Sacchetti. Il secondo fine settimana, invece, si aprirà con una festa tutta dedicata ai giovani, dal titolo “GD in festa, #volume4”. Una serata rock, insieme ad Andrea e Valeria, e i Blacksheep. L’organizzazione della serata è ad opera dei Giovani Democratici. Il 29 luglio saranno in concerto gli Evergreen che proporranno musica anni 60-70-80. A chiudere le due settimane ci sarà La Festa dei Ragazzi del Chiosco, con Marco Zollo in concerto. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Durante i giorni di Festa saremo felici di ospitare alcuni politici. Sarà infatti all’apertura, il 21 luglio, il segretario regionale Paolo Calvano a portarci un suo saluto. Domenica 23 luglio sarà poi nostra ospite l’eurodeputata Cécile Kyenge. Mentre il 28 luglio sarà con noi l’on. Giuditta Pini e il senatore Stefano Vaccari presenterà assieme all’associazione Libera, sempre venerdì 28 luglio, il nuovo rapporto di Avviso Pubblico. Variegata anche l’offerta gastronomica, garantita anche in caso di maltempo, grazie alla possibilità di cenare al coperto. Lo stand gastronomico, bar e gelati sarà attivo tutte le sere della Festa.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *