Bosco Albergati: il Ministro del Lavoro Poletti ospite della festa

Dai Circoli

Prosegue, nell’area boscata di via Lavicchielle, la Festa de l’Unità di Bosco Albergati. Di seguito il programma di venerdì 21 luglio

Serata all’insegna del dibattito politico nell’area boschiva di Via Lavichielle a Castelfranco Emilia che ospita la festa de l’Unità di Bosco Albergati fino al 7 agosto. Il Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale Giuliano Poletti parteciperà, infatti, ad un dibattito alle ore 21.00. Interverrano anche Tania Scacchetti, Segreteria Nazionale CGIL, Mauro Lusetti, Presidente Nazionale di Alleanza Cooperative e il Deputato modenese Davide Baruffi. Modererà l’iniziativa Ettore Tazzioli direttore di TRC.  Alla stessa ora nell’area prato di fronte ai ristoranti si svolgerà una color run assieme ai bambini del Saharawii e della festa; seguirà la siglatura del Patto d’Amicizia alla presenza del Vicesindaco di Castelfranco Emilia Maurizia Cocchi Bonora e il Senatore modenese Stefano Vaccari.  Non mancheranno poi le occasioni per ballare: alle 21.00 alla balera si esibirà Manuel Martini accompagnato dalla Marchetti Band. Alle ore 22.00 nello spazio giovani sottobosco i Drones eseguiranno un tributo ai Muse.
Confermata anche la variegata offerta gastronomica: saranno aperti tutti i ristoranti della festa per permettere ai visitatori la più vasta scelta possibile; da carne a pesce, da vegetariano a tradizionale.