Bosco Albergati, Ruggero dei Timidi in concerto giovedi 20 luglio

Bosco Albergati, Ruggero dei Timidi in concerto giovedi 20 luglio
0 commenti, 19/07/2017, da , in Dai Circoli

Prosegue, nell’area boscata di via Lavicchielle, la Festa de l’Unità di Bosco Albergati. Ancora tanta musica, spettacoli e buon cibo. Ecco il programma di giovedì 20 luglio.

La musica è ancora protagonista alla festa de l’Unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area verde di via Lavichielle. La sera di giovedì 20 luglio in programma grandi spettacoli musicali. L’appuntamento è in balera alle ore 21.00 con l’Orchestra di Claudio Nanni. Nella Piazza Centro della terra serata dance, con i coinvolgenti balli di gruppo anni 80 e 90 insieme a Giorgio Bertolani. A partire dalle ore 22.00 nello spazio giovani “Il sottobosco”, andrà in scena uno dei concerti più attesi di questa stagione: salirà sul palco per la sua esibizione Ruggero dei Timidi con i suoi brani coinvolgenti, pieni di divertimento e ironia. Nell’area Mercado latino, invece, musica latina e salsa per tutti con Fabio Benedetti “The Salsa Master” alle ore 21.30.  Nel corso della serata, per i più piccoli, sarà attiva l’area “bambini felici e contenti” con babydance, truccabimbi, bolle di sapone e tanto divertimento. L’ingresso è gratuito a tutti gli spettacoli. Come sempre amplia anche l’offerta gastronomica: ristoranti aperti dalle ore 19.00.  Sarà chiuso per turno il ristorantino “Lo Sfizioso”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *