Bosco Albegati, 19 luglio. L’Orchestra Castellina Pasi e i Creckers

Bosco Albegati, 19 luglio. L’Orchestra Castellina Pasi e i Creckers
0 commenti, 18/07/2017, da , in Dai Circoli

Mercoledi 19 luglio tanta musica in programma alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati in corso di svolgimento presso l’area verde in via Lavichielle.

La musica sarà la protagonista nella sera di mercoledì 18 luglio alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area verde di via Lavichielle. L’appuntamento è per le ore 21.00 in balera con l’Orchestra Castellina Pasi, mentre nella Piazza Centro della Terra, sempre alle 21.00 si balla grazie alla musica di Aldo e Claudia. A partire dalle ore 22.00 nello spazio giovani “Il sottobosco” ci saranno I Creckers in concerto. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Chi preferisce altri generi musicali potrà scatenarsi con l’Africanjet di Sonny e con Dj Manuel alle ore 21.30.  Nell’area “bambini felici e contenti” alle 20.45 avrà luogo il laboratorio per bambini “Mani in pasta” Per tutti gli appassionati di arrampicata e avventura prosegue D-Vertical, l’adventure park tra le querce secolari del bosco.             Come sempre amplia anche l’offerta gastronomica: ristoranti aperti dalle ore 19.00. Saranno chiusi per turno il Tradizionale, La Pescheria e la Fattoria del Bosco.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *