Gd, Poggi “Nuovi ingressi in Segreteria, facciamo sentire voce giovani”

Segreteria, slider

La sera di giovedì 13 luglio si è tenuta la prima riunione della rinnovata Segreteria provinciale dei Giovani democratici modenesi, dopo la fuoriuscita di tre ragazzi nelle scorse settimane. Il segretario provinciale Gd Alessandro Poggi fa il punto sulle novità:

“I nuovi ingressi in Segreteria sono: Rossella Giulia Caci, di Modena, con delega alla sanità; Nicolò Zagni, di Modena, con delega all’Europa; Matteo Cardinazzi, di Carpi, con delega all’università; Matteo Manni, di Pavullo, con delega al lavoro; mentre Gianluca Fratti mantiene il ruolo di coordinatore della Segreteria e acquisisce la delega ai diritti civili. A breve la Segreteria sarà integrata con altri due nomi, dal circolo Gd Bassa modenese e dal circolo Gd di Castelfranco Emilia appena formatosi. Rimangono invariate le altre deleghe della Segreteria.
La Festa provinciale dell’Unità di Ponte alto, con le iniziative e le attività che organizzeremo come giovanile, sarà il primo banco di prova per questo gruppo rinnovato e ampliato, dove si è tutti uniti e decisi a fare sentire forte la voce di una generazione che si è sentita troppo a lungo trascurata dalla politica. Una foresta che cresce fa meno rumore di un albero che cade, ma il nostro mandato è quello di portare avanti le nostre idee all’interno del Pd e di costruire, passo dopo passo, una classe dirigente che si sia realmente confrontata, nell’esperienza della giovanile, con i problemi concreti del fare politica”.