Bosco Albergati, primo week-end di Festa con Kyenge e Orlando

Dai Circoli

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando sarà alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, la sera di domenica 16 luglio, insieme al senatore Stefano Vaccari. La sera di sabato 15 luglio, invece, la Festa ospita l’europarlamentare modenese del Pd Cécile Kyenge. Per lo spettacolo, domenica sera, è atteso il comico bolognese Vito. Lunedì 17 luglio la Festa osserva turno di chiusura.

Primo fine settimana per la Festa de l’unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area boscata di via Lavichielle, al confine tra le province di Modena e Bologna.

La sera di sabato 15 luglio si parlerà di politiche europee con l’europarlamentare modenese del Pd Cécile Kyenge che sarà allo Spazio politico a partire dalle ore 21.00. Ampia scelta per gli spettacoli: nella piazza “Il centro della Terra” si balla con Stefano Linari, mentre alla Balera è di scena l’orchestra Pinacolada (entrambi alle ore 21.00). Allo spazio giovani “Il sottobosco”, invece, la cover band Funky Chicken proporrà il meglio del repertorio del cantautore Zucchero Fornaciari (ore 22.00). Tutti gli spettacoli della Festa sono a ingresso gratuito.

La sera di domenica 16 luglio, invece, è atteso a Bosco Albergati il ministro della Giustizia Andrea Orlando che parteciperà a un incontro pubblico insieme al senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente e componente della Commissione Antimafia (Spazio politico – ore 21.30). Per lo spettacolo: Dj Bisi si esibisce dalle ore 21.00 nella piazza “Il centro della Terra”, mentre, dalla stessa ora, alla Balera è in programma l’orchestra Mojito Band. Allo spazio Giovani “Il sottobosco” è, invece, di scena uno dei comici più amati del cartellone della Festa: il bolognese Vito che porta a Bosco Albergati il suo spettacolo dal titolo “Storie della Bassa” (ore 22.00).

Infine, lunedì 17 luglio, la Festa osserva turno di chiusura.