Madonnina, martedì si parla del partito con Bursi e Bortolamasi

Madonnina, martedì si parla del partito con Bursi e Bortolamasi
0 commenti, 13/07/2017, da , in Dai Circoli

Il segretario provinciale Lucia Bursi e il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi saranno ospiti, la sera di martedì 18 luglio, dell’incontro pubblico di riflessione sul Partito democratico organizzato dai Circoli Pd Madonnina-Quattroville e Villaggio Giardino.

“Riparte il Pd?”: è questo l’interrogativo attorno a cui si dibatterà, la sera di martedì prossimo, a Modena, nel corso di un incontro pubblico organizzato dai Circoli Pd cittadini Madonnina-Quattroville e Villaggio Giardino. Saranno presenti il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi e il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi. “Martedì prossimo – spiegano Gianluca Fanti, segretario del Circolo Pd Madonnina-Quattroville e Massimo Parenti, segretario del Circolo Villaggio Giardino – riflettiamo insieme sul rilancio del Partito democratico, dopo il congresso nazionale e i momenti difficili degli scorsi mesi”. L’appuntamento è, quindi, per martedì 18 luglio, a Modena, presso la sede dei Circoli Pd in via Don Pasquino Vincenzi, a partire dalle ore 21.00.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *