Carpi, venerdì sera incontro sul biotestamento con Englaro e Lenzi

Carpi, venerdì sera incontro sul biotestamento con Englaro e Lenzi
0 commenti, 13/07/2017, da , in Dai Circoli

Si parlerà di testamento biologico, la sera di venerdì 14 luglio, a Carpi, alla Festa de l’Unità tra gli alberi. Interverranno, tra gli altri, la relatrice della proposta di legge Donata Lenzi e Beppino Englaro dell’Associazione Per Eluana. Inizio alle ore 21.00.

“Testamento biologico: il dovere di conoscere, il diritto di scegliere”: è questo il titolo dell’incontro pubblico programmato per la sera di venerdì, a Carpi, alla Festa de l’Unità tra gli alberi organizzata dai Circoli Pd dell’Unione Terre d’argine. Interverranno la parlamentare Pd Donata Lenzi, relatrice della legge sul biotestamento, Beppino Englaro dell’associazione Per Eluana e il professor Giuseppe Chesi dell’Ospedale di Scandiano. Introduce e coordina i lavori dell’incontro il deputato delle Terre d’Argine Davide Baruffi. L’appuntamento è, quindi, per venerdì 14 luglio, presso la Sala conferenze, a partire dalle ore 21.00.

 

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *