San Faustino, domenica il Dopo Vasco con Guerzoni e Bortolamasi

San Faustino, domenica il Dopo Vasco con Guerzoni e Bortolamasi
0 commenti, 12/07/2017, da , in Dai Circoli

Il Dopo Vasco e il futuro utilizzo del parco Ferrari saranno al centro di un incontro pubblico organizzato, per la mattina di domenica 16 luglio, dal Circolo modenese del Pd San Faustino. Dalle ore 10.30, al Milly Bar di Parco Ferrari, incontro con l’assessore comunale Giulio Guerzoni e con il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi.

Una domenica mattina ritrovarsi con diversi rappresentanti della Giunta cittadina per parlare dei timori e delle preoccupazioni suscitate dall’imminente concerto di Vasco Rossi era stato molto apprezzato dai residenti della zona San Faustino. Oggi, a concerto avvenuto con grande successo di pubblico e ritorno di marketing internazionale, il Pd di San Faustino ci riprova e organizza, per domenica prossima, un nuovo incontro dal titolo “Dopo Vasco: il parco Ferrari dopo la festa mondiale”. All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, saranno presenti l’assessore all’Ambiente del Comune di Modena Giulio Guerzoni, che ha seguito da vicino tutti gli aspetti organizzativi del concerto dei record, e il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi, tra i primi a sostenere l’importanza e le ricadute per Modena di un grande evento come ModenaPark. “Come ho ribadito all’indomani del concerto – conferma Andrea Bortolamasi – L’evento e la sua riuscita devono aprire un dibattito che coinvolga tutti i soggetti interessati sul ruolo del parco e la possibilità di ospitare eventi musicali, teatrali, legati al mondo dello spettacolo, ma anche della vita sociale e di comunità, anche in futuro. Dopo ModenaPark, sfruttiamo le potenzialità che la nostra città ha dimostrato di avere”. L’appuntamento è, quindi, per domenica 16 luglio, alle ore 10.30, presso il Milli Bar di parco Ferrari, a Modena. A seguire, ci sarà la possibilità, per chi è interessato, di pranzare tutti insieme.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *