Gorzano, giovedì alla Festa ecoaperitivo sull’economia circolare

Gorzano, giovedì alla Festa ecoaperitivo sull’economia circolare
0 commenti, 11/07/2017, da , in Dai Circoli

Si parlerà di economia circolare, giovedì 13 luglio, alla Festa de l’Unità in corso di svolgimento a Gorzano, nell’ambito dell’ecoaperitivo organizzato da Pd e Ecodem. Intervengono l’ad di Ilip Pianesani e il senatore Vaccari. Inizio alle ore 19.00.

“Economia circolare: i fondi e le opportunità per le imprese nel processo rigenerativo degli scarti e dei rifiuti del territorio”: è questo il tema del secondo “ecoaperitivo” organizzato, per il tardo pomeriggio di giovedì prossimo, da Pd ed Ecodem alla Festa de l’Unità in corso di svolgimento a Gorzano, sulla nuova Estense, animata dai volontari dei Circoli Pd di Maranello e Fiorano. Introduce l’incontro l’assessore all’Ambiente del Comune di Maranello Mariaelena Mililli. Intervengono l’amministratore delegato dell’impresa Ilip – Passion for packaging Riccardo Pianesani e il senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente. L’appuntamento è, quindi, per giovedì 13 luglio, alle ore 19.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *