Carpi, giovedì alla Festa si parla del nuovo Codice degli appalti

Carpi, giovedì alla Festa si parla del nuovo Codice degli appalti
0 commenti, 11/07/2017, da , in Dai Circoli

La sera di giovedì 13 luglio, a Carpi, alla Festa de l’Unità tra gli alberi, si parlerà del nuovo Codice degli appalti con, tra gli altri, i parlamentari Pd Stefano Vaccari e Stefano Esposito. Appuntamento alle ore 21.00, alla Sala Conferenze. Alla Dream’s Arena concerto della band milanese Canova.

Il nuovo Codice degli appalti sarà l’argomento discusso, la sera di giovedì prossimo, alla Festa de l’Unità tra gli alberi, organizzata dai Circoli Pd dell’Unione Terre d’argine, in corso di svolgimento a Carpi nell’area Zanichelli. Ne discuteranno i parlamentari Pd Stefano Vaccari e Stefano Esposito, il vicepresidente Legacoop Estense Francesca Federzoni e il presidente di Cna costruzioni Paolo Vincenzi. Coordina la responsabile Lavoro della Segreteria provinciale del Pd Stefania Gasparini. L’appuntamento è, quindi, per giovedì 13 luglio, presso la Sala conferenze, a partire dalle ore 21.00.

Per la pagina dello spettacolo, alla Dream’s Arena, è in programma il concerto della band milanese Canova, impegnata nel tour nazionale di presentazione del suo ultimo lavoro discografico “Avete ragione”. Inizio alle ore 22.00. All’Isola rossa, invece, a partire dalle ore 21.30, si esibisce l’orchestra spettacolo Luca Bergamini.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *