Carpi, venerdì sera alla Festa si parla di migrazioni e solidarietà

Carpi, venerdì sera alla Festa si parla di migrazioni e solidarietà
0 commenti, 05/07/2017, da , in Dai Circoli

Si parlerà di migrazioni e solidarietà, la sera di venerdì 7 luglio, a Carpi, alla Festa de l’Unità tra gli alberi, in corso di svolgimento nell’area Zanichelli. Inizio fissato per le ore 21.00. Per lo spettacolo, tributo a David Bowie dai The Cracker.

“Migrazioni e solidarietà: scenari futuri, sfide ed opportunità”: è questo il titolo dell’incontro pubblico che si terrà, la sera di venerdì 7 luglio, a Carpi, alla Festa de l’Unità tra gli alberi organizzata, presso l’area Zanichelli, dai Circoli Pd dell’Unione Terre d’argine. Interverranno il sindaco di Carpi Alberto Bellelli, il giornalista di Famiglia Cristiana Luciano Scalettari e il responsabile advocacy di Medici senza frontiere Marco Bertotto. Coordina il deputato carpigiano Edoardo Patriarca, vice-presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sui migranti. L’incontro si terrà presso la Sala conferenze alle ore 21.00.

Per lo spettacolo, allo spazio Dream’s Arena, si esibiranno The Cracker in un tributo a David Bowie (ore 22.00). Per gli amanti del ballo liscio, all’Isola Rossa, dalle ore 21.30, è di scena l’orchestra spettacolo di Barbara Lucchi.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *