Pd e Gd Mirandola, dal 7 al 9 luglio torna la Festa de l’Unità

Pd e Gd Mirandola, dal 7 al 9 luglio torna la Festa de l’Unità
0 commenti, 04/07/2017, da , in Dai Circoli

Venerdì 7 luglio, alle ore 19.00, si inaugura la Festa de l’Unità di Mirandola con il segretario Gozzi, il sindaco Benatti, la deputata Pini e il segretario nazionale Gd Zunino. La Festa, ospitata presso il Circolo Tennis di via Brunatti, a Mirandola, rimarrà in funzione fino a domenica 9 luglio.

Torna, dopo alcuni anni di pausa, la Festa de l’Unità di Mirandola, organizzata dal Partito democratico e dai Giovani democratici. La Festa si terrà da venerdì 7 a domenica 9 luglio, a Mirandola, presso il Circolo Tennis di via Brunatti n.1. Il taglio del nastro della Festa è fissato per le ore 19.00 di venerdì 7 luglio alla presenza del segretario comunale del Pd di Mirandola Andrea Gozzi, del sindaco di Mirandola Maino Benatti, della deputata Pd Giuditta Pini, componente delle Commissioni Giustizia e Affari sociali della Camera, e del segretario nazionale dei Giovani democratici Mattia Zunino. “Dopo alcuni anni di assenza – spiega Andrea Gozzi – abbiamo deciso di ripresentarci con la nostra Festa. Nonostante il periodo non sia tra i migliori saremo lì, in mezzo alle persone, fuori dalla nostra sede. L’invito è aperto a tutti: venite a trovarci”. Il primo incontro pubblico è fissato per venerdì alle ore 19.30: si parlerà della ipotesi di liberalizzazione dell’uso della cannabis con l’on. Giuditta Pini, Mattia Zunino, il direttore di Easy Joint Italia Luca Marola e il tesoriere nazionale dei Radicali Michele Capano. Sabato 8 luglio, invece, alle ore 18.30 si discuterà di fusioni dei Comuni con il sindaco del neonato Comune della Valsamoggia Daniele Ruscigno e Alberto Borsari del Comune di Sermide-Felonica. Alle ore 21.00, invece, il confronto verterà su “La stagione dei diritti: ius soli e Terzo settore” con i deputati modenesi del Pd Giuditta Pini ed Edoardo Patriarca. Infine, domenica 9 luglio, a mezzogiorno, pranzo dei votanti alle primarie. Sarà presente il deputato Matteo Richetti, portavoce della Segreteria nazionale del Pd (solo su prenotazione info@pdmirandola.it).

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *