Carpi, mercoledì si parlerà della nuova legge regionale sullo sport

Dai Circoli

La sera di mercoledì 5 luglio, alla Festa de l’Unità tra gli alberi, in corso di svolgimento a Carpi, si parlerà della nuova legge regionale sullo sport con il segretario regionale del Pd Paolo Calvano. Per lo spettacolo, si esibisce Wrongonyou con il suo “The mountain man tour”.

“La legge regionale sullo sport”: è questo l’argomento del dibattito pubblico in programma, la sera di mercoledì 5 luglio, alla Festa de l’Unità in corso di svolgimento a Carpi, nell’area Zanichelli, organizzata dai Circoli del Pd dell’Unione Terre d’argine. Interverranno il segretario regionale Pd e consigliere regionale Paolo Calvano, il sindaco di Carpi Alberto Bellelli, il presidente della Consulta dello sport del Comune di Carpi Nilo Diacci e il presidente provinciale Uisp Giorgio Baroni. Coordina il dibattito il consigliere regionale carpigiano del Pd Enrico Campedelli. Appuntamento alle ore 21.00 presso la sala conferenze della Festa. Sempre alle ore 21.00, ma in libreria, Aaron Pettinari presenta il libro “Quel terribile ‘92”.

Per lo spettacolo, invece, alla Dream’s Arena, si esibisce Wrongonyou con il suo “The mountain man tour”. Opening affidato a Icaro Cade. Inizio fissato per le ore 22.00. Per gli amanti della musica da ballo, all’Isola rossa, dalle ore 21.30, si esibisce l’orchestra spettacolo di Claudio Nanni.