Pd Maranello e Fiorano, giovedì 29 giugno al via la Festa de l’Unità

Dai Circoli

Torna la tradizionale Festa de l’Unità organizzata dai Circoli del Partito democratico di Maranello e Fiorano dal 29 giugno al 16 luglio, nell’area verde in via Nuova Estense, a Gorzano di Maranello.

Prende il via giovedi 29 giugno la Festa de l’Unità organizzata dai Circoli Pd di Maranello e Fiorano. La Festa sarà allestita nell’area verde in via Nuova Estense a Gorzano di Maranello, e rimarrà in funzione fino al 16 luglio, dal giovedi alla domenica. In programma il tradizionale mix tra buon cibo e buona musica. Giovedì 29 giugno, giovedì 6 e 13 luglio sono previste tre serate a tema: Country western, “boogie woogie” e latino-americani. In tutte e tre le serate sarà possibile assistere a esibizioni dei professionisti della scuola di danza e, inoltre, approffitarne per prendere qualche lezione di ballo gratuita. Numerose le orchestre che si alterneranno sul palco nelle serate del weekend. Tutti gli spettacoli sono gratuiti e iniziano alle ore 20.00.

Variegata sarà l’offerta culinaria, con un’alternarsi di buon cibo tradizionale, pizze e menù di pesce dedicato alla serata del venerdì.

“Vogliamo mettere in circolo idee e soluzioni per il nostro Paese, –  spiegano i segretari del Pd di Maranello Marco Mililli e di Fiorano Giuseppe Cau – Lo facciamo con azioni concrete come la nostra Festa: un momento per stare insieme, ascoltare la voce di chi abbiamo vicino per prmuovere la conoscenza e la diffusione di una politica concreta non fatta di spot ma che si misura sulle cose che è in grado di realizzare. Farlo insieme significa collaborare e creare legami scongiurando gli individualismi e l’isolamento.”