Vignola, Bursi e Fava “Domenica andate a votare per Paola Covili”

Vignola, Bursi e Fava “Domenica andate a votare per Paola Covili”
0 commenti, 22/06/2017, da , in Dai Circoli

Il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi e il coordinatore del Pd di Vignola Davide Fava invitano i cittadini vignolesi ad andare alle urne domenica 25 giugno e a votare Paola Covili come futuro sindaco di Vignola. Ecco la loro dichiarazione:

“Domenica 25 giugno è una data importante per il futuro di Vignola e, reputiamo, anche di tutte le Terre di Castelli. Si sceglie, con il ballottaggio, il nuovo sindaco di Vignola dopo che, per la prima volta dal dopoguerra, il Comune è stato commissariato. Come Partito democratico sosteniamo convintamente Paola Covili, una donna capace e competente, una seria professionista, che ha deciso di mettere a disposizione dei vignolesi le sue capacità, le sue energie e la sua passione per la politica e il bene comune. Domenica prossima i vignolesi dovranno andare alle urne per scegliere tra due visioni opposte del governo della città. Da una parte, un esponente della Lega Nord che guida una squadra di centro-destra, che è stato vice-sindaco per gli ultimi tre anni, che ha causato l’implosione della sua stessa maggioranza, che ha fatto campagna elettorale agitando le paure e i timori dei suoi concittadini. Dall’altra una donna che raccoglie i valori del centro-sinistra, che non ha mai fatto parte di precedenti Giunte, che ha le idee chiare per il rilancio di una Vignola aperta, dinamica, attiva e sicura. Chi ha a cuore il bene di Vignola, domenica 25 giugno, si rechi alle urne (sono aperte dalle ore 7.00 alle ore 23.00) e voti per Paola Covili sindaco!”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *