Pd Madonnina, martedì secondo incontro sull’uso dei social

Pd Madonnina, martedì secondo incontro sull’uso dei social
0 commenti, 19/06/2017, da , in Dai Circoli

Si terrà la sera di martedì 20 giugno il secondo incontro dedicato all’uso dei social network organizzato dal Circolo modenese del Pd Madonnina/Quattroville. Appuntamento presso la sede del Circolo alle ore 21.00.

E’ programmato per la sera di martedì il secondo incontro su “Partecipazione e social network: riflessioni e pratiche” organizzato dal Circolo modenese del Pd Madonnina/Quattroville. “Si tratta di una serata formativa – spiega il segretario del Circolo Pd Gianluca Fanti – che abbiamo voluto impostare in maniera pratica con modalità interattive e lo studio di casi concreti. Oltre che aumentare la conoscenza di base delle caratteristiche dei principali social network, vogliamo provare a fornire gli strumenti per accrescere la capacità di utilizzarli in sicurezza, promuovere la consapevolezza circa le loro potenzialità, ma anche le loro insidie, e approfondire il rapporto tra social media e partecipazione”. L’incontro è aperto a tutti. L’appuntamento è, quindi, per martedì 20 giugno, presso la sede del Circolo Pd in via Don Fiorenzi, n. 155, a Modena. Inizio fissato per le ore 21.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *