Pd San Faustino: domenica si parla di Vasco, lunedì di sicurezza

Pd San Faustino: domenica si parla di Vasco, lunedì di sicurezza
0 commenti, 16/06/2017, da , in Dai Circoli

Doppio appuntamento organizzato dal Circolo modenese Pd San Faustino. Domenica mattina, al Milly Bar del Parco Ferrari, dalle 10.30, si parlerà del concerto di Vasco Rossi alla presenza degli assessori comunali Guerzoni, Ferrari e Giacobazzi. Lunedì sera, presso la sede del Circolo in via San Faustino si parlerà di sicurezza e Cpr con il sindaco Muzzarelli e il professor Pighi.  

Il Circolo modenese del Pd San Faustino ha organizzato nell’ambito del calendario “On the road”, tra domenica e lunedì prossimi, due distinte iniziative pubbliche su temi di stretta attualità. La mattina di domenica 18 giugno l’appuntamento è presso il Milly Bar al parco Ferrari: si parlerà del concerto di Vasco Rossi del 1° luglio. Il titolo dell’incontro è infatti “Cosa succede in città? Iniziativa per contrastare le false notizie e partecipare a una grande festa con Vasco”. Saranno presenti tre assessori del Comune di Modena a cui si possono rivolgere domande per chiarire eventuali dubbi: l’assessore all’Ambiente del Comune di Modena Giulio Guerzoni, l’assessora alle Attività produttive Ludovica Carla Ferrari e l’assessore ai Lavori pubblici Gabriele Giacobazzi. Appuntamento alle ore 10.30. L’altra iniziativa è, invece, programmata per la sera di lunedì 19 giugno: presso la sede del Circolo San Faustino, in via San Faustino, si discuterà di sicurezza e dei nuovi centri di permanenza per il rimpatrio con il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e il docente universitario Giorgio Pighi. In questo caso l’appuntamento è per le ore 20.45.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *