Incidente Ponte Alto, Reggiani “L’assicurazione ha già risarcito i danni”

Incidente Ponte Alto, Reggiani “L’assicurazione ha già risarcito i danni”
0 commenti, 16/06/2017, da , in Segreteria

Il tesoriere provinciale del Pd modenese Valter Reggiani precisa alcune questioni relative alla vicenda dell’incidente occorso a una signora alla Festa provinciale del Pd nel settembre 2010 e oggi arrivata a sentenza. Ecco la sua dichiarazione:

“E’ arrivato a conclusione il percorso giudiziario della vicenda legata a un incidente fortuito accaduto a una signora che visitava la Festa provinciale de l’Unità a Ponte Alto a settembre 2010. Speriamo che nel frattempo la signora abbia potuto riprendersi al meglio. Noi come affittuari dell’area di Ponte Alto abbiamo sempre cercato di essere il più possibile diligenti nella manutenzione dell’area, ma, proprio per fronteggiare eventi di questo tipo, per fortuna piuttosto rari, ma sempre possibili, abbiamo acceso una specifica assicurazione. L’episodio in questione ha quindi seguito la normale prassi assicurativa e ora è arrivato a conclusione. A quanto ci risulta, quanto spetta alla signora è già stato liquidato nei tempi previsti dalla prassi e dagli accordi”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *