Vignola, Lucia Bursi “Bene Paola Covili al ballottaggio”

Vignola, Lucia Bursi “Bene Paola Covili al ballottaggio”
0 commenti, 12/06/2017, da , in Segreteria

La candidata sindaco per Vignola sostenuta dal Pd Paola Covili andrà al ballottaggio con il candidato del centro-destra. Il commento del segretario provinciale del Pd Lucia Bursi:

“Immaginavamo che a Vignola si sarebbe andati al ballottaggio per la scelta del nuovo primo cittadini. Siamo soddisfatti che la nostra candidata Paola Covili abbia centrato l’obiettivo di essere uno dei due candidati che torneranno a presentarsi agli elettori domenica 25 giugno. Ora occorre ripartire, con rinnovata energia, per questa seconda fase della campagna elettorale e occorre lavorare tutti uniti per ricordare a chi ci ha già garantito il proprio voto che occorre tornare alle urne e, soprattutto, raccogliere nuovi consensi tra coloro che o sono rimasti a casa oppure avevano fatto una scelta diversa al primo turno. Paola Covili è una candidata competente, sostenuta da una squadra risoluta, e siamo certi potrà contribuire in maniera determinante al rilancio della città di Vignola”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *