Pisciotta e Lagazzi “Grazie a Bruzzi per l’impegno e il lavoro svolto”

Pisciotta e Lagazzi “Grazie a Bruzzi per l’impegno e il lavoro svolto”
0 commenti, 07/06/2017, da , in Dai Circoli

Giovedì 25 maggio si è svolto l’ultimo Consiglio dell’Unione Terre di Castelli per il sindaco di Castelnuovo Rangone Carlo Bruzzi e i consiglieri dei Comuni di Castelnuovo Rangone e Vignola, i cui sindaci e Consigli Comunali saranno rinnovati con le elezioni amministrative di domenica 11 giugno. Ecco la dichiarazione di Davide Pisciotta, coordinatore Pd Unione terre di Castelli, e Iacopo Lagazzi, capogruppo “Centrosinistra per le Terre di Castelli” in Unione:

“Con il Consiglio dell’Unione del 25 maggio si conclude il mandato quinquennale del sindaco di Castelnuovo Rangone e assessore dell’Unione Carlo Bruzzi. Il Coordinamento del Partito democratico dell’Unione Terre di Castelli e il Gruppo “Centrosinistra per le Terre di Castelli” colgono l’occasione per ringraziarlo per l’impegno costante sia in Giunta che in Consiglio e per il lavoro svolto in questi anni non certo facili per l’ente. Va sottolineato come a Bruzzi, da più parti, viene riconosciuta l’esperienza e l’intelligenza che in molti casi ci hanno consentito di arrivare alla soluzione di tanti problemi, sempre avendo come faro la buona amministrazione. Sottolineiamo inoltre come il sindaco di Castelnuovo abbia cercato di favorire quel clima di serenità e giusta ironia che ha reso molte volte il nostro compito più semplice, tentando sempre di andare oltre il campanilismo che a volte riaffiora tra i Comuni componenti dell’Unione. Un approccio che ha sempre puntato a un confronto civile sui contenuti, e non alla denigrazione, alle urla, agli insulti o alla delegittimazione degli avversari. A Carlo Bruzzi va, quindi, un sentito ringraziamento per aver svolto il ruolo di amministratore in modo impeccabile e aver reso il Partito democratico e il Centrosinistra più forti e credibili sul nostro territorio. Ringraziamo inoltre tutti gli assessori e i consiglieri comunali uscenti da questo mandato, molti dei quali sono stati impegnati anche in Unione. La loro è stata una collaborazione preziosa, sempre puntuale e pronta a offrire stimoli e contributi utili al lavoro di tutto il Gruppo. In particolare grazie a Benedetta Brighenti che oltre all’incarico di vicesindaco si è impegnata profondamente nel Partito democratico provinciale portando il valore delle nostre idee, delle nostre persone e delle nostre terre anche in Europa; Marco Ranuzzini che, oltre al ruolo di capogruppo a Castelnuovo ha presieduto con professionalità e notevole impegno la Commissione consultiva che ha affiancato la redazione dello studio di riorganizzazione istituzionale; Francesca Cassanelli per aver presieduto con obiettività, pacatezza, precisione e correttezza il Consiglio dell’Unione e ad Antonia Zagnoni, consigliera di Vignola e dell’Unione, che, oltre a confermarsi una insegnante e giurista di grande valore, ha presieduto la Commissione Affari generali dell’Unione”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *