Gd Modena, venerdì sera un incontro sulla rigenerazione urbana

Gd Modena, venerdì sera un incontro sulla rigenerazione urbana
0 commenti, 06/06/2017, da , in Dai Circoli

I Giovani democratici di Modena città hanno organizzato, per la sera di venerdì 9 giugno, un incontro pubblico sui temi della rigenerazione urbana. Interverranno, tra gli altri, l’assessora all’urbanistica Anna Maria Vandelli e l’architetto Silvia Tagliazucchi. L’appuntamento è presso la sede del Circolo Pd San Faustino alle ore 20.45.

“Oltre gli schemi: la rigenerazione urbana come opportunità”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la sera di venerdì prossimo dai Giovani democratici della città di Modena. L’iniziativa si aprirà con i saluti del segretario dei Gd di Modena Gregory Filippo Calcagno e del segretario del Partito democratico di Modena Andrea Bortolamasi. Seguiranno gli interventi dell’assessora all’Urbanistica del Comune di Modena Anna Maria Vandelli e dell’architetto Silvia Tagliazucchi dell’Associazione Amigdala. Modera il responsabile Cultura dei Gd modenesi Vincenzo Pezzitola. “Abbiamo scelto di parlare di rigenerazione urbana – spiega Pezzitola – in quanto questo tema ci permette di pensare in modo innovativo alla città del futuro, di evidenziare il contributo fornito dalla cultura, le opportunità per i giovani e le ricadute positive non solo a livello urbanistico, ma anche sociale”. L’appuntamento è, quindi, per venerdì 9 giugno, a Modena, presso la sede del Circolo Pd San Faustino (in Strada San Faustino 123), a partire dalle ore 20.45.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *