Pd Vignola “Condanniamo i violenti attacchi social a Paola Covili”

Pd Vignola “Condanniamo i violenti attacchi social a Paola Covili”
0 commenti, 01/06/2017, da , in Dai Circoli

Il Partito democratico di Vignola e il suo coordinatore Davide Fava esprimono solidarietà alla candidata sindaco Paola Covili per i violenti attacchi sui social di cui è stata oggetto e stigmatizzano queste modalità nel confronto politico:

“Vogliamo innanzitutto esprimere solidarietà nei confronti della nostra candidata sindaco Paola Covili che, in questi ultimi giorni, è diventata sempre più oggetto di commenti offensivi, sprezzanti e violenti sui social. Sulla sua pagina Facebook c’è perfino chi è arrivato ad augurarle un gesto autolesionistico. Stigmatizziamo questo modo inutilmente brutale di aggredire l’avversario politico, senza portare mai argomenti o idee a sostegno delle proprie posizioni, ma semplicemente tentando di demolire l’altro o gli altri, visti sempre come nemici da abbattere. Come Partito democratico confermiamo che questi toni e queste modalità non ci appartengono e non ci apparterranno mai. Andiamo avanti con Paola, con il consueto impegno e serietà, in questi ultimi dieci giorni di campagna elettorale prima del voto dell’11 giugno”.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *