Modena, lunedì si parla di invecchiamento attivo con l’on. Patriarca

Modena, lunedì si parla di invecchiamento attivo con l’on. Patriarca
0 commenti, 26/05/2017, da , in Modena

La sera di lunedì 29 maggio, a Modena, presso il Centro sociale Anziani e Orti di San Faustino, si parlerà di invecchiamento attivo con il relatore della proposta di legge in materia Edoardo Patriarca e il presidente nazionale di Ancescao Esarmo Righini. L’incontro è stato organizzato dai Circoli Pd Madonnina/Quattroville e Villaggio Giardino.

L’invecchiamento attivo: è questo il tema che verrà affrontato lunedì prossimo, a Modena, nel corso di un incontro pubblico organizzato dai Circoli Pd Madonnina/Quattroville e Villaggio Giardino. Sarà l’occasione per presentare e approfondire i contenuti della proposta di legge sull’invecchiamento attivo, attualmente in discussione alla Camera dei deputati. Ne parleranno il deputato modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali della Camera e relatore del provvedimento, e il presidente nazionale Ancescao Esarmo Righini. L’appuntamento è, quindi, per lunedì 29 maggio, presso il Centro sociale Anziani e Orti di San Faustino, in via Newton 150, a Modena. Inizio fissato per le ore 20.30.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *