Bernardo “Torna sabato ‘Viviamo il Parco delle rimembranze’”

Bernardo “Torna sabato ‘Viviamo il Parco delle rimembranze’”
0 commenti, 25/05/2017, da , in Modena

Sabato 27 maggio, secondo appuntamento con la rassegna di eventi “Viviamo il Parco delle rimembranze”, in centro, a Modena. Il commento della capogruppo Pd e responsabile Sicurezza del Quartiere 1 Centro storico Antonella Bernardo:

“Sabato, per tutta la giornata, grazie al Comune di Modena, al Quartiere 1 e alla collaborazione con il Gruppo Hera, insieme al Csi, Centro sportivo italiano, al maneggio Circolo ippico del Mugnano, alle scuole del quartiere e ad associazioni come W le mamme e Pleiadi Emilia, torna l’appuntamento con “Viviamo il Parco delle rimembranze”. In mattinata, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, è in programma la pulizia del parco con i volontari e i cittadini attivi di Quartiere, in collaborazione con la cooperativa Caleidos ed Hera. Nel pomeriggio, invece, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, si svolgeranno diverse attività rivolte a bambini e ragazzini con laboratori, giochi, sport e giostre. Saranno presenti gli assessori del Comune di Modena Irene Guadagnini, Andrea Bosi e Giulio Guerzoni e il presidente del Quartiere Franco Maria Tonelli. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *