Vignola, domenica si parla di cultura con Baracchi e Smargiassi

Vignola, domenica si parla di cultura con Baracchi e Smargiassi
0 commenti, 20/05/2017, da , in Dai Circoli

Si parlerà di cultura, il pomeriggio di domenica 21 maggio, a Vignola, nel corso di un incontro pubblico organizzato dalle liste Pd e “SiAmo Vignola” che sostengono la candidata sindaco Paola Covili alle amministrative dell’11 giugno prossimo. Interverranno la docente dell’Università Milano-Bicocca Claudia Baracchi e il giornalista di Repubblica Michele Smargiassi. Appuntamento nel parco della Biblioteca, a partire dalle ore 18.00.

Il tema del rilancio culturale di Vignola, uno dei punti del programma della candidata sindaco Paola Covili, verrà affrontato, nel pomeriggio di domenica, nel corso di un incontro pubblico dal titolo “Città e costruzione del futuro” organizzato dalle due liste che sostengono Paola Covili, quella del Partito democratico e la lista civica “SiAmo Vignola”. “E’ da decenni che l’amministrazione comunale di Vignola si è mossa considerando la cultura come canale privilegiato che concorre al miglioramento della qualità della vita dei cittadini – spiega Paola Covili – Nonostante le ristrettezze finanziarie che caratterizzano attualmente la vita degli enti locali, occorre proseguire questo percorso nella consapevolezza che gli investimenti in cultura rappresentano la carta di credito per il futuro del territorio di Vignola e dell’Unione Terre di castelli”. Interverranno, oltre naturalmente alla candidata sindaco Paola Covili, la docente di Filosofia morale dell’Università Milano-Bicocca Claudia Baracchi e il giornalista di Repubblica e storico della fotografia Michele Smargiassi. Presenta l’incontro il giornalista di Trc Stefano Ferrari, candidato capolista della lista civica “SiAmo Vignola”. L’appuntamento, aperto alla partecipazione di tutta la cittadinanza, è, quindi, per domenica 21 maggio, a Vignola, presso il parco della Biblioteca, a partire dalle ore 18.00. In caso di maltempo, l’iniziativa si sposterà nella sala consiliare del municipio di Vignola.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *