Vignola, sabato presentazione liste a sostegno di Paola Covili

Vignola, sabato presentazione liste a sostegno di Paola Covili
0 commenti, 19/05/2017, da , in Dai Circoli

Si terrà sabato 20 maggio, a Vignola, la presentazione pubblica del programma e delle liste che sostengono la candidata sindaco Paola Covili. L’appuntamento, aperto a tutta la cittadinanza, è presso la sala consiliare del Municipio, in via Bellucci, a partire dalle ore 17.00. Saranno presenti, oltre alla candidata sindaco Paola Covili, i 16 candidati consiglieri della lista del Partito democratico e i 16 candidati consiglieri della lista civica “SiAmo Vignola”.

E’ in programma per il pomeriggio di sabato 20 maggio la presentazione pubblica del programma e delle liste che sostengono la candidatura a sindaco di Vignola di Paola Covili. L’appuntamento è presso la sala consiliare del Municipio di Vignola, a partire dalle ore 17.00. I cittadini e gli elettori di Vignola avranno modo di incontrare e conoscere più da vicino i 32 componenti complessivi della lista del Partito democratico e della lista civica “SiAmo Vignola”. Interverrà naturalmente la candidata sindaco Paola Covili che illustrerà i punti salienti del programma per la Vignola del futuro. “Vignola è la città dove vivo, dove lavoro, dove ci sono le mie amicizie e i mie affetti – conferma Paola Covili – dove vorrei vedere crescere mia figlia in un ambiento sicuro e felice. Per questo, sostenuta dal Partito democratico e dalla lista civica “SiAmo Vignola” ho deciso di correre per la carica di sindaco. L’ho fatto all’insegna delle quattro parole che hanno sempre caratterizzato la mia esperienza personale, politica e lavorativa: onestà e trasparenza, competenza e ascolto”. L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *