Vignola, Paola Covili “Strappati i miei manifesti elettorali”

Vignola, Paola Covili “Strappati i miei manifesti elettorali”
0 commenti, 08/05/2017, da , in Dai Circoli

I manifesti elettorali della candidata sindaco del Pd per Vignola Paola Covili, nei giorni scorsi, sono stati oggetto di atti di vandalismo. Ignoti hanno strappato i manifesti in vari punti della città, in particolare quelli affissi nella zona dello stadio e dell’ex mercato ortofrutticolo. Paola Covili ha già presentato denuncia alle forze dell’ordine. Ecco la sua dichiarazione:

“Nei giorni scorsi ignoti hanno strappato i manifesti della campagna elettorale del Partito democratico, e della sottoscritta, affissi in città. In particolare, i vandali si sono accaniti nella zona dello stadio e dell’ex mercato ortofrutticolo. Fatto ancora più singolare e inquietante, i nostri manifesti sono gli unici (a quanto sappia) che hanno subito un simile danneggiamento. Naturalmente, voglio sperare che un tale gesto sia frutto della bravata di qualche balordo, e che simili episodi non si verificheranno più nelle settimane che ancora ci separano dal voto. Tuttavia, ho deciso lo stesso di inoltrare una denuncia alle autorità competenti perché venga fatta piena luce su questi fatti. E’ necessario mantenere alta la guardia contro ogni tentativo di inquinamento della leale competizione democratica ed è mia intenzione difendere l’immagine e la dignità delle liste e delle persone che hanno deciso di accompagnarmi e sostenermi in questa avventura. Spero davvero che da qui in avanti possa esserci un clima sereno e un confronto pacato con gli altri candidati sui contenuti e i progetti per Vignola”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *