Castelnuovo, pranzo con il candidato sindaco Massimo Paradisi

Castelnuovo, pranzo con il candidato sindaco Massimo Paradisi
0 commenti, 04/05/2017, da , in Dai Circoli

Domenica 14 maggio, presso la sala polivalente di Castelnuovo Rangone, in via Bisi 1, avrà luogo il pranzo di autofinanziamento con il candidato sindaco Massimo Paradisi. Sarà l’occasione per presentare il programma e la lista “Centrosinistra per Castelnuovo e Montale”, in vista delle prossime elezioni amministrative. Sono già aperte le prenotazioni.

E’ in programma per domenica 14 maggio, alle ore 12.30, presso la sala polivalente di Castelnuovo Rangone, il pranzo di autofinaziamento con Massimo Paradisi, il candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni amministrative di domenica 11 giugno. Sarà l’occasione per presentare il programma politico e la lista “Centrosinistra per Castelnuovo e Montale”. Il menù prevede gramigna con salsiccia, arrosto di maiale, brasato di manzo, patate al forno, torte assortite, acqua e vino (offerta minima 20 euro). Per prenotare o richiedere maggiorni informazioni si può telefonare a Roberta 335485480 oppure a Mauro 3311246341.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *