Anche Baruffi, Pini e Vaccari nell’Assemblea nazionale Pd

Dai parlamentari

Con le elezioni delle delegazioni parlamentari, si completa l’elenco dei modenesi che compongono la nuova Assemblea nazionale del Pd: entrano anche i parlamentari Davide Baruffi, Giuditta Pini e Stefano Vaccari.

Si completa la rosa dei modenesi che domenica prenderanno parte ai lavori della nuova Assemblea nazionale del Pd. Oggi, infatti, i Gruppi Pd di Camera e Senato hanno scelto i loro rappresentanti. Sono stati eletti la deputata Giuditta Pini alla Camera per la mozione Renzi e il senatore Stefano Vaccari a Palazzo Madama per la mozione Orlando. E’ entrato a far parte dell’Assemblea nazionale anche il deputato Davide Baruffi in quanto componente della Commissione nazionale del congresso in rappresentanza della mozione Orlando.

I parlamentari Baruffi, Pini e Vaccari si vanno ad aggiungere ai 14 delegati modenesi eletti nei due collegi che fanno riferimento alla nostra provincia. Si tratta di Alberto Bellelli (mozione Orlando), Francesca Maletti, Simone Morelli, Patrizia Natali, Andrea Bortolamasi e Chiara Pederzini (mozione Renzi) eletti nel collegio 7 – Modena 1, e di Luciana Serri e Luca Sabattini (mozione Orlando) e Paolo Negro, Giulia Pigoni, Fabio Braglia, Antonella Spada, Umberto Costantini e Ludovica Carla Ferrari (mozione Renzi) eletti nel collegio 8 – Modena 2.