Giovedì nuovo appuntamento in città con la Manifattura delle Idee

Giovedì nuovo appuntamento in città con la Manifattura delle Idee
0 commenti, 18/04/2017, da , in Modena

Si parlerà degli impegni per Modena nel 2017, la sera di giovedì 20 aprile, nel corso del nuovo appuntamento della “Manifattura delle Idee”. Appuntamento a Modena presso la sala conferenze di piazzale Redecocca, a partire dalle ore 20.30.

Riprendono le attività della “Manifattura delle Idee”, luogo di elaborazione della maggioranza di centrosinistra a Modena, con un momento di dibattito e di confronto sulle problematiche della città. Per la sera di giovedì prossimo è in programma un incontro pubblico dal titolo “Più cura della città, più welfare, più partecipazione: impegni per Modena nel 2017”. Ne parleranno l’assessora al Welfare del Comune di Modena Giuliana Urbelli, l’assessore alla Partecipazione Andrea Bosi e l’assessore all’Ambiente Giulio Guerzoni. Le conclusioni sono affidate al sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. Coordina il consigliere comunale Pd Tommaso Fasano, responsabile della Manifattura delle Idee. L’appuntamento è quindi per giovedì 20 aprile, a Modena, a partire dalle 20.30, nella Sala Conferenze di Piazzale Redecocca n.1.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *