Quartiere 1, Bernardo “Sabato puliamo insieme il Novi Sad”

Quartiere 1, Bernardo “Sabato puliamo insieme il Novi Sad”
0 commenti, 07/04/2017, da , in Modena

Il Quartiere 1 Centro storico ha promosso, per la mattinata di sabato, un’iniziativa straordinaria di pulizia dell’area del Parco Novi Sad. Il commento di Antonella Bernardo, responsabile della Commissione Ambiente e Sicurezza del Quartiere:

“Come Quartiere Centro storico, per la mattinata di sabato 8 aprile, abbiamo promosso un’iniziativa straordinaria di pulizia del Parco Novi Sad. La Commissione Ambiente e Sicurezza ha pensato di coinvolgere, per l’occasione, diversi soggetti: innanzitutto coloro che sono iscritti all’Albo dei cittadini attivi “Io partecipo”, e poi, attraverso la cooperativa Kaleidos, anche i profughi che sono attualmente ospiti nella nostra città, infine, naturalmente, Hera. Tutti hanno garantito la loro partecipazione a un’iniziativa che è insieme civismo e tutela delle aree più a ridosso del centro storico. A loro va il ringraziamento di tutto il quartiere”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *