Soliera, Drusiani “Approvato il bando su incentivi all’assunzione”

Soliera, Drusiani “Approvato il bando su incentivi all’assunzione”
0 commenti, 29/03/2017, da , in Dai Circoli

Nuova azione di politica attiva del lavoro a Soliera: nella serata di martedì 28 marzo, il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità un ordine del giorno del Partito democratico sul bando “Incentivi all’assunzione”. Il commento del capogruppo Pd in Consiglio comunale a Soliera Roberto Drusiani, a nome del Gruppo Pd:

“Durante il Consiglio comunale di martedì sera è stato approvato all’unanimità un ordine del giorno presentato dal Partito democratico che impegna il sindaco e la Giunta ad aprire un tavolo di confronto con le diverse associazioni di categoria e sindacali al fine di valutare e definire le caratteristiche, le condizioni e le modalità di funzionamento del bando “Incentivi all’assunzione”. Tale bando ha lo scopo di concedere incentivi economici alle imprese con sede legale e/o operativa nel territorio comunale, che intendano assumere, nell’ambito dell’attività esercitata, con contratto a tempo indeterminato o a termine o con contratto di apprendistato soggetti residenti nel comune di Soliera in stato di disagio occupazionale, con particolare riguardo ai cittadini under 29 e over 50. Questo bando vuole essere la messa in campo di un’ulteriore azione di sostegno al reddito e di politica attiva del lavoro a favore delle persone più deboli nel mercato del lavoro, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la disoccupazione di lunga durata e il cronicizzarsi di condizioni di disagio”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *