Festa primavera, sabato 18 marzo incontro su “Lavoro e Tutele”

Festa primavera, sabato 18 marzo incontro su “Lavoro e Tutele”
0 commenti, 15/03/2017, da , in Modena

Sabato 18 marzo, alle ore 18.00, alla Festa di Primavera di Ponte Alto, si parlerà di lavoro e tutele con il deputato Davide Baruffi, Tania Scacchetti e Manuela Gozzi della Cgil e Andrea Benini di Legacoop Estense. Coordina il segretario provinciale Pd Lucia Bursi.

Si parlerà di lavoro e di tutte le questioni di attualità connesse al tema, nel tardo pomeriggio di sabato prossimo, alla Festa di primavera del Pd della città di Modena in corso di svolgimento nell’area di Ponte Alto. Titolo dell’iniziativa: “Lavoro e tutele – prospettive a confronto”. Coordinerà i lavori dell’incontro il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi. Interverranno il deputato Pd Davide Baruffi, componente della Commissione Lavoro della Camera, Tania Schacchetti, componente della Segreteria nazionale della Cgil, il segretario generale della Cgil modenese Manuela Gozzi e il presidente di Legacoop Estense Andrea Benini. L’appuntamento è per sabato 18 marzo, presso la Festa di primavera di Ponte Alto, a partire dalle ore 18.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *