Pd Terre di Castelli “Buon lavoro alla presidente Emilia Muratori”

Pd Terre di Castelli “Buon lavoro alla presidente Emilia Muratori”
0 commenti, 25/02/2017, da , in Dai Circoli

Giovedì 23 febbraio il Consiglio dell’Unione Terre di Castelli ha rinnovato i propri organi, eleggendo Emilia Muratori, sindaco di Marano sul Panaro, come nuovo presidente dell’Unione Terre di Castelli (succedendo così all’ex sindaco di Vignola Mauro Smeraldi) e Federico Ropa, vicesindaco di Zocca, come presidente del Consiglio stesso. Ecco il commento del coordinamento del Partito Democratico della zona Terre di Castelli:

«Auguriamo buon lavoro a Emilia Muratori, sindaco di Marano sul Panaro e neoeletta presidente dell’Unione Terre di Castelli. La sua presidenza, siamo convinti, si caratterizzerà per competenza, professionalità, capacità d’ascolto dei territori e condivisione delle scelte strategiche con il Consiglio e la Giunta: come lei stessa ha ricordato, il suo ruolo sarà quello di un “primus inter pares”, che avrà come compito principale quello di lavorare in squadra e fare sintesi delle diverse istanze. Oggi, le Unioni di Comuni svolgono un ruolo centrale nella gestione di alcuni dei servizi essenziali per la cittadinanza, e siamo fiduciosi che un amministratore equilibrato ed esperto come Emilia Muratori saprà garantire quella continuità di efficienza, innovazione e qualità che hanno sempre caratterizzato il nostro territorio. Auguri anche a Federico Ropa, neopresidente del Consiglio dell’Unione Terre di Castelli: confidiamo su una sua presidenza di equilibrio e serietà, qualità nelle quali si è contraddistinta Francesca Cassanelli, presidente del Consiglio dell’Unione uscente alla quale vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno profuso”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *