La solidarietà dei Gd nei confronti del consigliere Renzo Catucci

La solidarietà dei Gd nei confronti del consigliere Renzo Catucci
0 commenti, 27/12/2016, da , in Dai Circoli

Il segretario provinciale dei Giovani democratici Alessandro Poggi e il segretario dei Giovani democratici del Distretto ceramico Giulia Lettieri condannano il gesto vandalico di cui è rimasto vittima il consigliere comunale del Pd di Sassuolo Renzo Catucci. Ecco la loro dichiarazione:

“Come Giovani democratici della provincia di Modena – commenta il segretario provinciale Gd Alessandro Poggi – esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà a Renzo Catucci, giovane consigliere comunale Pd a Sassuolo, per il vile gesto vandalico subito questa notte, quando ignoti hanno graffiato e danneggiato la sua auto con una svastica. Un gesto che non deve essere in alcun modo sminuito, per la sua gravità e per il suo forte significato simbolico. Fare politica con passione e coraggio non può e non deve implicare mai episodi di questo tipo. Un abbraccio dai Gd, Renzo!”

”Anche i Gd distretto ceramico – aggiunge il segretario Gd del Distretto ceramico Giulia Lettieri – esprimono la loro vicinanza a Renzo, e si faranno parte attiva per porre rimedio al danno subito. Non ci sono parole per descrivere lo sgomento che si prova a vedere che gesti di questo tipo vengano compiuti, ancora oggi, nei confronti di una persona splendida come Renzo, che dà il massimo in quello che fa, perché ci crede davvero”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *