La solidarietà dei Gd nei confronti del consigliere Renzo Catucci

Dai Circoli

Il segretario provinciale dei Giovani democratici Alessandro Poggi e il segretario dei Giovani democratici del Distretto ceramico Giulia Lettieri condannano il gesto vandalico di cui è rimasto vittima il consigliere comunale del Pd di Sassuolo Renzo Catucci. Ecco la loro dichiarazione:

“Come Giovani democratici della provincia di Modena – commenta il segretario provinciale Gd Alessandro Poggi – esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà a Renzo Catucci, giovane consigliere comunale Pd a Sassuolo, per il vile gesto vandalico subito questa notte, quando ignoti hanno graffiato e danneggiato la sua auto con una svastica. Un gesto che non deve essere in alcun modo sminuito, per la sua gravità e per il suo forte significato simbolico. Fare politica con passione e coraggio non può e non deve implicare mai episodi di questo tipo. Un abbraccio dai Gd, Renzo!”

”Anche i Gd distretto ceramico – aggiunge il segretario Gd del Distretto ceramico Giulia Lettieri – esprimono la loro vicinanza a Renzo, e si faranno parte attiva per porre rimedio al danno subito. Non ci sono parole per descrivere lo sgomento che si prova a vedere che gesti di questo tipo vengano compiuti, ancora oggi, nei confronti di una persona splendida come Renzo, che dà il massimo in quello che fa, perché ci crede davvero”.