Pd Castelfranco “Nuova sede Pm, importante presidio di sicurezza”

Pd Castelfranco “Nuova sede Pm, importante presidio di sicurezza”
0 commenti, 02/12/2016, da , in Dai Circoli

Si è tenuta giovedì, a Castelfranco Emilia, la cerimonia di inaugurazione e intitolazione al generale Carlo Alberto dalla Chiesa della nuova sede del locale Comando della Polizia municipale. Il commento positivo del segretario del Pd di Castelfranco Emilia Matteo Benuzzi:

“Ancora una risposta concreta e fattiva alle esigenze della comunità castelfranchese. Si è tenuta, infatti, nella mattinata di giovedì 1° dicembre, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Comando della Polizia municipale di Castelfranco alla presenza prestigiosa del magistrato Gian Carlo Caselli. La nuova sede è stata intitolata alla memoria del generale Carlo Alberto dalla Chiesa. Tutti i locali sono stati rinnovati e adeguati alle attuali necessità. E’ un nuovo presidio di sicurezza, più moderno e più efficace, a disposizione della nostra comunità e di chi vi dovrà lavorare. Si tratta di una delle azioni predisposte dall’Amministrazione comunale per garantire risposte concrete sul territorio in tema di sicurezza. Ancora una volta, questa Amministrazione e il suo sindaco Reggianini dimostrano pragmatismo e chiarezza di azione, in contrapposizione a chi, dall’opposizione, si limita ad agitare timori e a strumentalizzare il disagio frutto della crisi economica”.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *