Carpi, Pd e Gruppo Pd “Grazie a Gelli, buon lavoro a Reggiani”

Carpi, Pd e Gruppo Pd “Grazie a Gelli, buon lavoro a Reggiani”
0 commenti, 02/12/2016, da , in Dai Circoli

Cambio della guardia alla guida del Gruppo consiliare del Pd di Carpi: Paolo Gelli lascia per sopraggiunti impegni lavorativi, Marco Reggiani sarà il nuovo capogruppo. Il commento positivo del Pd e del Gruppo consiliare del Pd di Carpi:

“Nel corso della seduta di giovedì 1° dicembre, il capogruppo Pd in Consiglio comunale a Carpi Paolo Gelli ha annunciato le proprie dimissioni dal ruolo a causa di sopraggiunti impegni lavorativi che lo hanno costretto a riorganizzare i propri tempi di vita e lavoro. Come Partito democratico e Gruppo consiliare del Pd carpigiano desideriamo ringraziare Gelli per il prezioso lavoro svolto in questi primi due anni e mezzo di legislatura, per le competenze e le capacità diplomatiche dimostrate sul campo al servizio dei cittadini. Dopo un giro di consultazioni che ha coinvolto tutti i consiglieri, il Gruppo consiliare del Pd di Carpi ha deciso di nominare come nuovo capogruppo il consigliere comunale e segretario del Pd di Carpi Marco Reggiani, 41 anni, impiegato commerciale. A Marco esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro, convinti che saprà continuare con soddisfazione il lavoro già iniziato da Paolo”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *