Domenica incontro con Bortolamasi e Venturelli a Cognento

Domenica incontro con Bortolamasi e Venturelli a Cognento

Saranno il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi e la consigliera comunale Federica Venturelli gli ospiti dell’incontro pubblico, organizzato per la mattina di domenica 27 novembre, a Cognento, dai Circoli Pd di Cognento, Baggiovara, Marzaglia e Cittanova. Inizio alle ore 10.00.

Referendum, ma non solo. A metà mandato dell’Amministrazione cittadina e a una settimana dalla consultazione referendaria, i Circoli Pd di Cognento, Baggiovara, Marzaglia e Cittanova hanno organizzato per la mattinata di domenica un incontro-colazione con il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi e con la consigliera comunale del Pd Federica Venturelli, componente della Segreteria cittadina del Pd con delega alle Politiche giovanili. “Un’occasione – spiegano dai Circoli Pd organizzatori – per parlare di temi locali e nazionali, una mattinata di confronto a tutto tondo, per capire come sta la città e come sta il Pd” L’appuntamento è, quindi, per domenica 27 novembre, presso la sede del Circolo Pd di Cognento, a partire dalle ore 10.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *