Referendum e donne, giovedì incontro con Valeria Fedeli

Referendum e donne, giovedì incontro con Valeria Fedeli

Sarà la vice-presidente del Senato Valeria Fedeli l’ospite d’onore dell’incontro pubblico, organizzato dal Pd e dalla Conferenza provinciale delle Democratiche, per il tardo pomeriggio di giovedì 24 novembre, a Modena, a Palazzo Europa. Sarà l’occasione per parlare delle novità introdotte dalla riforma costituzionale e del 25 novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Inizio alle ore 18.00.

“Il voto delle donne per cambiare l’Italia”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per il tardo pomeriggio di giovedì 24 novembre a Modena dal Partito democratico e dalla Conferenza provinciale delle democratiche. Un appuntamento dal duplice valore: da una parte si parlerà, infatti, della riforma costituzionale e del referendum del 4 dicembre prossimo e, dall’altra, si ricorda il 25 novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Ospite dell’iniziativa è la vice-presidente del Senato Valeria Fedeli. Ad aprire l’incontro saranno i saluti del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. Interverranno, poi, la consigliera regionale modenese del Pd Luciana Serri e il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi. Partecipano le deputate Pd Manuela Ghizzoni e Giuditta Pini, le sindache Paola Guerzoni di Campogalliano, Emilia Muratori di Marano sul Panaro, Federica Nannetti di Nonantola e Francesca Silvestri di Bastiglia, e Caterina Liotti della Conferenza provinciale delle Democratiche. L’appuntamento è, quindi, per giovedì 24 novembre, a Modena, a Palazzo Europa, in via Emilia Ovest. L’inizio è fissato per le ore 18.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *