Referendum, lunedì sera a Ravarino incontro con il consigliere Boschini

Referendum, lunedì sera a Ravarino incontro con il consigliere Boschini

Sarà il consigliere regionale Pd Giuseppe Boschini l’ospite dell’incontro pubblico sui temi del referendum costituzionale organizzato, per la sera di lunedì 21 novembre, dal Pd di Ravarino. Appuntamento presso il Teatro Arcadia, alle ore 20.30.

“Sì o No, capire la riforma”: in vista del referendum costituzionale, il Partito democratico di Ravarino ha organizzato un incontro pubblico per la sera di lunedì prossimo. Parteciperà il consigliere regionale Pd Giuseppe Boschini. “Si tratterà di un momento di confronto – spiegano dal Pd di Ravarino – e di un’occasione per comprendere i contenuti e le ragioni della riforma per la quale saremo chiamati a votare il 4 dicembre prossimo. Il relatore sarà a disposizione per rispondere alle eventuali domande del pubblico. L’iniziativa è libera e aperta a tutti i cittadini interessati a informarsi prima del voto”. L’appuntamento è per lunedì 21 novembre, alle ore 20.30, presso il Cinema Teatro Arcadia, in piazza Martiri della Libertà, a partire dalle ore 20.30.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *