Sono aperte le prenotazioni al pranzo Pd Madonnina-Quattroville

Sono aperte le prenotazioni al pranzo Pd Madonnina-Quattroville
0 commenti, 18/11/2016, da , in Dai Circoli

Il Circolo Pd Madonnina-Quattroville ha organizzato, per domenica 27 novembre, un pranzo di autofinanziamento che si terrà presso la Polisportiva Madonnina. Sono già aperte le prenotazioni.

E’ già possibile prenotarsi per partecipare al pranzo di autofinanziamento organizzato per domenica 27 novembre dal Circolo Pd Madonnina-Quattroville. “Si tratta di un momento conviviale di autofinanziamento – spiegano dal Circolo Pd – ma anche motivo per stare insieme, discutendo anche di politica, e gustare ottimi piatti”. Il menù del “Pranzo d’autunno” è composto da antipasto (crostoni di polenta con lardo di colonnata e gocce d’aceto), due primi (strozzapreti con salsiccia saltata e rosmarino e tortelloni di zucca all’aceto balsamico), due secondi (suprema di pollo in manto di pancetta e guancialino brasato al forno con fagiolini saltati), dolce (torta di mele), bevande, liquore e caffè. Il tutto per un costo di 22 euro a persona (riduzione del 50% per i bambini fino a 10 anni). Il pranzo si terrà, a Modena, presso la Polisportiva Madonnina, via Don Pasquino Fiorenzi, a partire dalle ore 12.30. Per prenotazioni ci si può rivolgere a Loretta (329/315.19.34) e Bruna (338/964.37.87) entro le ore 15.00 di giovedì 24 novembre. All’atto della prenotazione viene chiesto un anticipo di 10 euro a persona. Per ulteriori informazioni si può inviare una mail all’indirizzo pdmadonnina@pdmodena.it. Domenica mattina 20 novembre, dalle 10.00 alle 12.00, è possibile prenotarsi direttamente, versando l’anticipo, presso la sede del Circolo Pd Madonnina-Quattroville, in Via Don Fiorenzi 155.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *